Cerca
  • Luca M.

SUPER ECO SISMA BONUS 110%

Un'occasione irripetibile in una finestra temporale brevissima


Davvero non c'è un secondo da perdere, se si vuole approfittare della possibilità di ottenere una RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA o SISMICA del proprio immobile, con una parte importante a COSTO ZERO, occorre mettersi in contatto con operatori in grado di gestire correttamente il processo, sin dalla fase progettuale, senza intoppi. Solo aziende e consulenti con esperienza già consolidata possono garantire il RISPETTO DEI TEMPI, ELIMINARE RISCHI di procedure fallimentari o con possibili ripercussioni in caso di controllo dell'agenzia delle entrate.

RIECO SRL ha 2 ANNI di storia sulla gestione di queste procedure, e mette la propria esperienza a disposizione di OPERATORI DEL SETTORE (STUDI PROFESSIONALI, AMMINISTRATORI ...), PRIVATI, INVESTITORI o PROPRIERARI IMMOBILIARI, per ottenere il MAGGIOR BENEFICIO o l' operazione CHIAVI IN MANO, con CESSIONE DEL CREDITO o SCONTO IN FATTURA.

Di seguito link da cui trarre le prime informazioni:


https://www.ipsoa.it/documents/finanziamenti/imprenditoria/quotidiano/2020/05/19/super-ecobonus-sismabonus-spettano-detrazioni-fiscali-110


https://detrazionifacili.it/domande-frequenti/


CONTATTATECI PER APPROFONDIRE, VALUTARE, VELOCIZZARE L'INIZIO LAVORI

139 visualizzazioni